GoPro, la action cam più famosa e completa in questo momento, annuncia il lancio della nuova HERO+ LCD. Moltissime le novità, cominciando dall’aumento della risoluzione video, che permette la registrazione a 1080p e 60fps e di scattare foto a 8 megapixel, arrivando al segno distintivo di questo nuovo modello di HERO, l’aggiunta di un display LCD touchscreen per facilitare l’’inquadratura e il controllo delle impostazioni.
Il nuovo display touch permette l’utilizzo della nuova funzione Video Trimming. HERO+ LCD è montata direttamente all’interno della propria custodia impermeabile. HERO+ LCD come i predecessori è robusta e ovviamente waterproof fino a 40 metri
Caratteristiche come Wi-Fi e Bluetooth integrato offrono la possibilità di collegare HERO+ LCD a smartphone e tablet abilitati per controllare, tramite GoPro App, le impostazioni e visualizzare l’anteprima dei contenuti. Attraverso GoPro App è possibile condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter.
“HERO+ LCD dimostra che, oltre a continuare a superare i limiti con strumenti sempre più avanzati come la HERO4 Black, vogliamo offrire soluzioni di alta qualità, ma accessibili a chiunque voglia utilizzare una GoPro,” ha dichiarato Nick Woodman, fondatore e CEO di GoPro.
HERO+ LCD è la soluzione ideale sia per gli utenti “alle prime armi” sia per gli esperti di GoPro. La nuova camera unisce la qualità dell’immagine che ha reso famosa GoPro alla versatilità e alla robustezza, aggiungendo nuove caratteristiche come la connettività Wi-Fi, la maggiore durata della batteria e il display touch, il tutto in un pratico design all-in-one.
HERO+ LCD – All-in-one + display LCD touchscreen:
HERO+ LCD sarà disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti presso i rivenditori autorizzati GoPro e su GoPro.com a partire dal 6 giugno 2015. Dal 12 luglio sarà disponibile in tutto il mondo. Il prezzo consigliato al pubblico per l’Italia è di 329,99 Euro.
Per informazioni, ordini e caratteristiche dei vari modelli il punto di riferimento on-line in Italia è sempre www.gocamera.it
Hello World, nella tradizione dell'informatica è il primo scoglio che un programmatore deve superare per affermarsi, dopo questo l'unico limite è la fantasia, per molto tempo ci si è fidati dei pareri degli altri ed abbiamo seguito regole e manuali, ora è tempo di mettersi in gioco.